Ace Hotel reinvents hospitality to make something fresh, young,
human and familiar. The hotels are inspired by an affinity
for the soulful and fueled by localized and handmade culture.
Ace Hotel reinventa l'ospitalità rendendola fresca, giovane, molto umana e familiare. Gli hotel sono ispirati da una certa ricerca dell'anima delle cose e dei luoghi e sono ricchi di cultura locale e del fatto a mano.
The first hotel was created in Portland in 1999; now Ace hotel are also in New York, Palm Springs, Seattle e Los Angeles. Each one is so original, off-beat, and creative that staying there is
its own destination, its own experience!
Il primo della serie è quello di Portland, che risale al 1999; attualmente si possono trovare anche a New York, Palm Springs, Seattle e Los Angeles. Ognuno di essi è così originale, fuori dagli schemi, e creativo che soggiornarvi diventa la destinazione, l'esperienza, il viaggio!
Ace Hotel Portland is a small hotel with many eco-friedly, sustainable and green elements, like vintage furniture and recycled materials throughout. The rooms feature nuanced, botanical products from Marlin+Goetz apothecary, and most have art by local and international artists.
Ace Hotel Portland è un piccolo hotel con molti elementi eco-friedly, green e eco-sostenibili, come i mobili d'epoca e l'utilizzo di materiali riciclati per vari oggetti. Le stanze sono dotate di splendide pareti dipinte con toni naturali, prodotti botanici della farmacia Marlin + Goetz, e la maggior parte presenta opere di artisti locali e internazionali.
Ace
Hotel Seattle is located in the heart of Belltown. This unique boutique hotel in a historical building has many sustainable elements, like vintage and re-purposed
furniture. The design could be described as bohemian, organic and hip.
Ace Hotel Seattle si trova nel cuore di Belltown. Questo esclusivo boutique hotel è situato in un edificio storico ed ha molti elementi sostenibili: per l'arredamento sono stati scelti pezzi vintage e di riutilizzo. Il design generale può essere definito come bohemien, organico e alla moda.
Ace Hotel New York is a 12-story hotel with a range of different rooms to suit travelers with different needs: from loft suites with separate living areas to cozy rooms with twin bunkbeds.
Ace hotel promoted a special project where a selection of hotel rooms became giant blank
canvas. They invited artists such as Brian
Procell, Enjoy Banking, Faust, Machine (Team Facelift), Mosco, PegLeg,
Pork, Pablo Powers, Jordan Seiler, Stephen Holding, Sean Vegezzi,
Tristan Eaton, and MINT&SERF decorated the interior to
their own liking. In turn the rooms also become a narrative for each
artist to tell their story through their works and tried their hands on
interior decorating.
Ace
Hotel New York è un hotel di 12 piani, con una variegata tipologia di camere per soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori: si trova la suite-loft con zona soggiorno separata, ma anche la camera doppia con letti
a castello.
Lo staff di Ace Hotel ha promosso un progetto speciale, in cui in alcune delle camere la parete principale è diventata una gigante tela bianca. Sono stati invitati artisti come Brian
Procell, Enjoy Banking, Faust, Machine (Team Facelift), Mosco, PegLeg,
Pork, Pablo Powers, Jordan Seiler, Stephen Holding, Sean Vegezzi,
Tristan Eaton e MINT&SERF per decorare l'interno a loro piacimento. A loro volta le camere sono diventate un modo per ogni artista per raccontare la propria storia attraverso le opere. Gli artisti hanno potuto cimentarsi così nella decorazione d'interni.
Ace Hotel in Palm Springs is on the grounds of a renovated mid-century modern motel. The design is organic and bohemian: some rooms have a garden patio, some have a fireplace, some have record players and old vinyl. The Sahara-circa-1950s decor has walls covered in tent canvas, steamer trunks,
striped Berberesque robes, magazine racks stuffed with vintage National
Geographics, and a clock/MP3 player that appears to be World War II
surplus.
Ace Hotel a Palm Springs è nato sul basamento di un motel rinnovato di metà Novecento. Il design è organico e bohemien: alcune camere sono dotate di un patio con giardino, alcune hanno il camino, alcune hanno giradischi e vinili. L'arredamento Sahara anni '50 ha pareti rivestite in tela di tenda, bauli, addobbi a righe Berberesque, portariviste ripieni di National Geographics d'epoca e di un lettore MP3/sveglia che sembra essere un relitto della Seconda Guerra Mondiale.
Ace Hotel Los Angeles will open in fall 2013.
Nell'autunno 2013 si inaugurerà il nuovo Ace Hotel: a Los Angeles.
Nessun commento:
Posta un commento