2012-12-04

Lagostore Roma


Prosegue il fitto calendario di aperture che LAGO si era prefissata per questo 2012. Ultima, in ordine di tempo, è l’inaugurazione del flagship store che si terrà questo giovedì 6 dicembre in via di Ripetta 136 a Roma a partire dalle ore 18.30.

160 mq. di puro design LAGO, suddivisi in 7 ambienti, inseriti in una cornice, quella del rione Campo Marzio, fiore all’occhiello di quel patrimonio storico-culturale che tutto il mondo ci invidia. L’allestimento racchiude il frutto di alcune delle collaborazioni che l’azienda veneta ha stretto negli ultimi tempi: il pavimento infatti è lo Slide, in partnership con Listone Giordano, le pitture alle pareti, presentate all’ultimo Salone del Mobile, sono di Novacolor, mentre i mosaici nella zona bagno sono dell’azienda vicentina Trend.



“Il fatto di avere ottenuto negli ultimi anni risultati eccellenti e in controtendenza rispetto al mercato non deve farci abbassare la guardia - ha dichiarato Daniele Lago, Head of Design e Amministratore Delegato dell’azienda. Per questo oltre a nutrire la nostra creatività con iniziative come LAGOSTUDIO, dobbiamo pensare a una politica commerciale proattiva e pianificata in modo strategico. Le iniziative autunnali vanno proprio in questa direzione”.

Nessun commento:

Posta un commento