2012-12-18

inside. istantanea d'architettura


Ultimi giorni per visitare "inside. istantanea d'architettura", la rassegna fotografica dedicata all'Architettura e al Paesaggio contemporanei, che si terrà fino al 22 dicembre presso la sede signorile del XVIII secolo di Palazzo Fici a Marsala.
L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Gi.Archi.T. (Giovani Architetti della Provincia di Trapani), era destinata a tutti i laureati in architettura, senza limiti d’età o cittadinanza. La mostra raccoglie una serie di scatti che raccontano spazi, paesaggi urbani, architetture, dettagli, tre dei quali saranno selezionati e premiati nella giornata di domenica 23 dicembre.

A decretare le opere migliori sarà una giuria composta da Francesco Maggio, Professore e architetto presso l’Università di Palermo, Carla Athayde/Stardust, produttrice e fotografa, Brasile/Spagna e Nino Lombardo, fotografo di Trapani.

Non solo, sarà premiata con attestato anche la foto che incontrerà i gusti e le preferenze del pubblico, ossia la più votata sui social networks.

Nessun commento:

Posta un commento