2013-03-04

DiagoLinea


Si chiamerà DiagoLinea, il nuovo sistema di mensole ideato da 4P1B e progettato durante uno dei workshop 2012 di LAGOSTUDIO, laboratorio creativo dell’azienda. DiagoLinea verrà presentato al prossimo Salone Internazionale del Mobile di Milano, dal 9 al 14 aprile prossimo.

Lago continua così ad esplorare il concetto di modularità, grazie ad un sistema di mensole e ripiani dinamico, capace di assecondare i desideri di chi lo acquista, adattandosi nel corso del tempo a nuove esigenze.

Un innovativo fissaggio a parete permette ai singoli elementi di ruotare su loro stessi. Per merito di questa caratteristica si possono creare infinite composizioni, ma soprattutto è possibile modificare una composizione anche dopo averla “installata”. Il che si traduce nella riconfigurazione semplice e intuitiva delle pareti di casa.

Le mensole si sostengono a vicenda assumendo naturalmente inclinazioni inaspettate, ma comunque sfruttabili in ogni situazione, anche grazie a reggilibri praticamente invisibili che consentono di ottenere effetti che sfidano la forza di gravità. 



Nessun commento:

Posta un commento